Grand Hotel Imperial di Levico nel ricordo di Sissi

L'ANTICA RESIDENZA ESTIVA DEGLI ASBURGO TORNA AGLI ANTICHI SPLENDORI

Riaperto il 10 marzo 2016 con la nuova gestione tedesca, il Grand Hotel Imperial riporta alla luce il suo antico splendore: il fascino imperiale della residenza estiva degli Asburgo, che lo contraddistingueva in tutta Europa già nel 1900. Un hotel impregnato di storia: albergo di lusso, luogo di incontro, fonte di ispirazione, punto di partenza per escursioni e avventure, angolo creativo, oasi di benessere, tempio dei buongustai, situato all’interno di un grande parco centenario di oltre 12 ettari.

In quell’epoca, Levico Terme era terra prediletta dell’Impero austro-ungarico ed era un luogo molto amato non solo dagli Asburgo ma da tutta la nobiltà d’Oltralpe, che, soprattutto in estate amava trascorrere lunghi periodi di villeggiatura a Levico, per riposare e godere del clima salubre di quest’area. Ancora oggi, questa magnifica dimora conserva il suo fascino imperiale. Dalla hall ai corridoi, dal centro benessere alle sale riunioni e banchetti, il Grand Hotel Imperial presenta agli ospiti meravigliosi ambienti che oltre a possedere un formidabile valore storico, artistico e architettonico, sprigionano un’atmosfera di classe.

Le “ricette” del benessere non finiscono qui: al Grand Hotel Imperial hanno origini lontane nel tempo. Come in passato, ci si può semplicemente rilassare in piscina oppure nel caldissimo idromassaggio, nella sauna o nel bagno turco, nella sala relax (dove si possono sorseggiare bevande rinfrescanti e tisane). Il pacchetto Week end benessere di coppia prevede trattamenti sia per lui sia per lei. Da non perdere il reparto termale: fanghi, inalazioni, bagni curativi.

Il benessere è anche nelle stanze del Grand Hotel Imperial, anch’esse luoghi senza tempo, impregnati di storia e di antichi splendori, di fascino e di magia. Le 81 stanze sono in parte arredate con mobili d’epoca, alcune dispongono di terrazzi e balconi. Fiore all’occhiello dell’hotel è la Suite Sissi, una stanza principesca che trasporta gli ospiti nell’atmosfera incantata della Belle Époque.

Leggi anche: Orti imperiali a Levico.

Contatti: Grand Hotel Imperial Levico Terme Tel. +39 0461 700512, info@hotel-imperial-levico.com, www.hotel-imperial-levico.com