Seychelles, il paradiso scende sulla terra

GRAZIE A SEYVILLAS, UNO DEI LUOGHI PIU' BELLI DEL PIANETA E' FINALMENTE ALLA PORTATA DI TUTTI

Le Seychelles non sono più un privilegio per i viaggiatori facoltosi, bensì una meta a portata di mano di tutti. Ci puoi andare, per un paio di settimane, a partire da 1.600 euro a persona volo incluso, grazie ai soggiorni in guest house che consentono risparmi considerevoli. Parola di Gioia Traquandi e Francesca Ruggero, di SeyVillas, il tour operator specializzato sulle Seychelles che ha lanciato un programma di vacanze, in questo angolo di paradiso, alla portata di tutti. Un esclusivo punto di fuga per chi è alla ricerca di vacanze esotiche.

Le Seychelles sono un arcipelago di 115 isole coralline e granitiche, ognuna con la sua particolarità, ma accomunate dai contrasti cromatici, dal bianco iridescente delle spiagge, dalle sfumature dell’oceano e dal verde di una natura incontaminata. Un angolo di paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano dove il tempo è bello tutto l’anno. Un entroterra caratterizzato da una vegetazione incontaminata, culture, tradizioni e sapori diversi che si fondono armoniosamente formando una società multietnica.

Ma come fare un viaggio alle Seychelles a 1.600 euro volo incluso? Attraverso il sito di SeyVillas ti puoi costruire la vacanza su misura per te, utilizzando i tools del sito. Un pacchetto personalizzato e completo che comprende il volo, il trasporto, l’alloggio, il tour delle isole dell’arcipelago: è sufficiente attivare l’Island Hopping Configurator – Tour delle isole, uno strumento informatico che ti permette di costruire il tuo viaggio. Potrai scegliere il volo, con la panoramica di tutti i collegamenti disponibili, scegliere le isole che vuoi visitare, le guest house (ma attenzione, i più esigenti possono anche optare per hotel e resort). In ogni momento potrai chiamare al telefono SeyVillas. E se vuoi un pacchetto già completo, SeyVillas ti propone diverse soluzioni, prenotabili anch’esse online. Ad esempio il tour di 3 isole da sogno parte da € 1.600 a persona e 14 pernottamenti con trattamento di prima colazione, voli e trasferimenti.

Oltre 200 opportunità di soggiorno, per tutti i gusti e budget

Insomma, ci sono più di 200 tipologie di sistemazione: dai grandi resort per chi non rinuncia al lusso e al comfort anche in vacanza, ai piccoli alberghi intimi e curati nel minimo dettaglio; dagli appartamenti e ville indipendenti per gruppi di amici e famiglie in cerca di un soggiorno relax, alle guest house, sistemazioni tradizionali gestite dagli abitanti dell’arcipelago che permettono di vivere in maniera ancora più autentica queste perle dell’Oceano Indiano. SeyVillas del resto è un tour operator specializzato nelle Seychelles. “La forza di SeyVillas è la specializzazione nella destinazione: i consigli degli esperti sono quello che i nostri clienti cercano e apprezzano. La ricchezza della nostra offerta e i nostri tool online esclusivi sono state le chiavi del nostro successo e ci hanno portato a diventare leader sul mercato tedesco per le Seychelles” dice Francesca Ruggero, Product Manager SeyVillas.

La Guida di Viaggio per programmare in ogni dettaglio una vacanza alle Seychelles

La Guida di Viaggio, lanciata da SeyVillas all’inizio del 2017, è uno strumento essenziale per progettare il proprio viaggio alle Seychelles. E’ consultabile dall’homepage del sito (clicca qui)  e dà tutte le info necessarie per progettare la propria vacanza in ogni dettaglio e in base alle proprie esigenze. Le isole – anche quelle minori – sono descritte con i relativi punti di attrazione, gli itinerari di trekking e le zone migliori per snorkeling e immersioni. Nella sezione “Cosa Fare” si trova un esaustivo elenco dei ristoranti, per scoprire le specialità locali più autentiche; i capitoli “Attrazioni” e “Attività” permettono invece di pianificare il proprio itinerario e le escursioni, seguendo le proprie passioni, per una vacanza ricca di nuove esperienze, e fra le “Informazioni di Viaggio” sono riassunti tutti i dettagli pratici: dai consigli sul periodo migliore per visitare l’arcipelago, in base anche al tipo di attività prescelto (immersioni e snorkeling, oppure surf), fino a cosa mettere in valigia.

La Guida alle Spiagge per visitare le Seychelles esclusive

Le Seychelles offrono oltre 100 magnifiche spiagge, non solo sulle tre isole principali, cioè Mahé, Praslin e La Digue, ma anche sulle isolette quasi deserte, e c’è da perdere la testa. SeyVillas ha creato una guida online completa e dettagliata dedicata esclusivamente alle spiagge dell’arcipelago. Dalle baie ampie e più aperte, alle calette più piccole e intime, dalle spiagge in cui è più facile ammirare la barriera corallina, a quelle in cui il mare è più calmo, da quelle più facili da raggiungere, a quelle in cui invece c’è la possibilità di trovare alghe secondo le correnti e i periodi dell’anno. Trovi tutte info sulle spiagge in questa guida (clicca e scopri le 80 le spiagge catalogate dal team di SeyVillas che ha visitato e recensito ciascun luogo). Le spiagge vengono presentate in maniera dettagliata, con l’indicazione della dimensione, caratteristiche e peculiarità, dati sull’accesso, sugli orari di punta o di maggiore affollamento, la presenza o meno di servizi e i consigli degli esperti. Per ogni sito vengono inoltre indicati i ristoranti e gli alloggi nelle immediate vicinanze, per costruire la propria vacanza partendo proprio dalla scelta delle spiagge. E per ciascuna di esse è naturalmente disponibile sulla guida una bellissima gallery fotografica e video, per cominciare a sognare già al momento della prenotazione. Guarda la nostra fotogallery sulle Seychelles: clicca su ciascuna foto e scopri in anteprima questi luoghi incantevoli.

Leggi anche Seychelles, guesrthouse e appartamenti