I sogni proibiti dell’uomo

Quali sono le fantasie sessuali che maggiormente intrigano l’uomo? Abbiamo fatto una analisi dei vari sondaggi pubblicati sull’argomento e la sintesi è questa:

Il triangolo amoroso, ovvero l’uomo sogna di partecipare ad rapporto lesbo fra due donne, che diventa un menage a trois. Niente di nuovo, da questo punto di vista: si sapeva, si è sempre saputo. In fondo l’idea di poter possedere due donne contemporaneamente è anche una forma di virilità e di potenza.

Girare un porno con la propria partner. Niente di nuovo anche da questo punto di vista, in quanto l’esibizionismo cinematografico è una forma assai erotizzante di vivere il rapporto di coppia. Per l’uomo ovviamente, e non per la donna.

Esperienza bondage. Fino a qualche decennio fa, non sarebbe stata in cima alla top ten, ma i tempi cambiano anche per i maschietti. E oggi molti uomini desidererebbero essere legati e bendati dalla donna che hanno nel letto, lasciando a lei il piacevole compito di dominare il gioco. L’aspetto speculare è esercitare del bondage sulla donna, ovvero affermare il proprio ruolo di maschi dominatori su di lei.

Sesso nei luoghi proibiti. E’ sempre stato uno dei sogni erotici dei maschi, decisamente meno pudici e riservati rispetto alle donne: e questa fantasia sessuale trova che i mezzi pubblici siano i luoghi in assoluto più erotizzanti, in particolare treni ed aerei.

Signore prendete nota. O anche no.